CHI SIAMO / Ricerca e sviluppo

Progettazione e stampaggio di sistemi di scarico

Nel tempo, la nostra azienda è stata in grado di imporsi sul mercato come un punto di riferimento per la progettazione e lo stampaggio a ciclo continuo di sistemi di scarico, pilozzi, lavatoi, coprilavatrice, pilette sifonate, cassette per WC, sia esterne sia ad incasso, e molto altro.

Per riuscire a offrire alla nostra clientela un servizio completo e un ventaglio di proposte adatte a ogni tipo di esigenza, negli anni abbiamo investito sia in termini di risorse umane, sia nello studio di soluzioni innovative in grado di soddisfare le diverse richieste di mercato.

Proprio per questo motivo, ad oggi C.R. dispone di un reparto interno di ricerca e sviluppo che, avvalendosi dei nostri laboratori e di avanzati mezzi per la progettazione, quali software specializzati e stampanti 3D, permette di sviluppare, prototipare e realizzare prodotti che si adattano alle mutevoli esigenze del mercato.

In seguito alla progettazione dettagliata degli articoli, la fase di realizzazione si conclude con la produzione professionale dello stampo da parte dell’attrezzeria interna, la quale si occupa anche della manutenzione quotidiana del parco stampi.

Progettazione-sistemi-di-scarico-wc
Stampaggio-ciclo-continuo-pilette-sifonate
Progettazione-cassette-wc-esterne
Progettazione-sistemi-di-scarico-lavatoi

Test di conformità per garantire alti standard qualitativi

La cura dei dettagli per noi è una caratteristica imprescindibile. Poniamo infatti la massima attenzione in tutte le fasi della realizzazione, dalla progettazione allo stampaggio. Sempre in quest’ottica il nostro team di ricerca e sviluppo, in collaborazione con il team qualità, effettua regolarmente test di conformità sulla gamma completa degli articoli e test di lunga durata, come ad esempio quelli richiesti dalla normativa CE UNI EN 14055 per le cassette di scarico WC.

Stampaggio-ciclo-continuo-coprilavatrice
Avvalendosi-di-stampanti-3d
Test-di-lunga-durata