BETA

BETA, LA CASSETTA PER TRADIZIONE

BETA, la cassetta inconica del marchio C.R., compie 40 anni.

Frutto della tradizione industriale iniziata agli albori degli anni “80, la cassetta BETA ha acquisito negli anni sempre più rilevanza nel panorama italiano, europeo e nel bacino del mediterraneo, quale prodotto altamente affidabile, longevo, performante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Lo studio accurato delle necessità del cliente ha permesso a C.R. di sviluppare una cassetta WC caratterizzata da una linea estremamente compatta e sottile al fine di adattarsi alle installazioni all’interno di tutte le tipologie di bagno, nell’ambito di svariate culture e abitudini di utilizzo.

Il tasto di azionamento, semplice ed intuitivo, permette di ridurre lo spreco di acqua e garantire un funzionamento rapido, moderno e adatto a tutti gli utilizzatori. Il design dalle forme tradizionali, ancora oggi, viene apprezzato per il suo stile senza tempo e l’adattabilità alle preferenze estetiche dei clienti.

Il materiale vergine di prima scelta, sommato a componentistica di alta qualità ed efficienza meccanica conferisce alla cassetta BETA un preciso posizionamento sul mercato volto a conquistare, come in passato, distributori, grossisti e clienti tradizionali, ma anche la Grande Distribuzione Organizzata, con l’obiettivo di fidelizzare la rete vendita e consolidare rapporti di collaborazione, contando su valori quali trasparenza, correttezza e serietà.

 

 

Il bianco e il rosso, colori storicamente aziendali, si identificano come gli elementi distintivi del prodotto, dando vita ad un packaging riconoscibile ed originale, simbolo della qualità Made in Italy.

La storicità e il riconoscimento del marchio BETA ha permesso all’azienda di seguire un processo di crescita costante nel tempo.

C.R. continua ancora oggi un processo di innovazione e ammodernamento di tutta la sua gamma prodotti con attenzione rivolta alla cura del dettaglio e all’efficienza tecnica, consapevole dell’importanza che questi aspetti hanno avuto nella valorizzazione di prodotti emblematici come la cassetta BETA.